Il core business della Software House SitoVivo è la Suite SitoVivo, un unico strumento integrato che consente di mettere su una strategia di acquisizione clienti completa: è possibile creare pagine web con autorisponditori a sequenze email automatiche e avere delle statistiche riferite al singolo individuo.
Il target è rappresentato dalle agenzie web che utilizzano il software per le strategie dei loro clienti.
Ma come si è arrivati ad un software integrato che cura un'intera strategia di acquisizione clienti?
Dall'analisi diretta di business differenti.
Analizzare più da vicino un business consente di capire quali sono le necessità di quel business, di quali strategie ha bisogno, quali software e tecnologie sono necessari per ottimizzare i processi, per aumentare i clienti, per mantenerli nel tempo.
Da questa intuizione, la Software House SitoVivo inizia a selezionare alcuni business da seguire (che partono da zero o da ottimizzare) e le cui strategie trovano applicazione attraverso la Suite SitoVivo.
Nasce una nuova divisione e la necessità di separarla nettamente dalla Software House.
Inizia una lunga analisi per creare un nuovo brand e un posizionamento unico di mercato e che dà vita a Smarkati, Il 1° Percorso di (Web) Marketing Per Smarcarsi dalla Concorrenza (Riservato ad Imprenditori del Cambiamento).