Cos'è Smarkati?
E' un percorso di affiancamento che ti aiuta a:





Differenziarti dai concorrenti




In un mercato ormai saturo, dove chiunque vende qualcosa, è difficile emergere. La via più "semplice" sembra essere quella di abbassare i prezzi... Via che forse potrebbe darti risultati nel breve periodo, ma che nel lungo periodo potrebbe soltanto distruggerti visto che ci sarà chi, potendolo fare, abbasserà i prezzi più di te...

La soluzione è trovare quelle caratteristiche che ti differenziano dai concorrenti e che ti consentono di farti preferire e scegliere...

E Smarkati ti aiuta a farlo!



 Acquisire nuovi clienti




Non basta avere un nuovo logo, un sito, una pagina Facebook per avere nuovi clienti... Affinchè i potenziali clienti diventino clienti, devono fidarsi, devono percepire le nostre competenze e la nostra autorevolezza in un settore specifico, devono capire in cosa e come possiamo aiutarli, devono essere informati su cosa facciamo...

Tutto ciò deve rientrare in una strategia di vendita a imbuto che Smarkati costruisce insieme a te!



 Fidelizzare nel tempo




Un cliente che acquista una sola volta non è un cliente e non contribuirà ad aumentare il tuo fatturato... Il cliente vero è colui che ti sceglie nel tempo, che preferisce sempre te, che acquista da te perchè hai qualcosa di unico da dargli, che parla bene di te agli altri...

Il cliente vero è il cliente fidelizzato e Smarkati una volta che acquisisci un nuovo cliente ti aiuta a mantenerlo per sempre!



Come Nasce Smarkati?
Nasce dall'esperienza della Software House SitoVivo:




La Software House SitoVivo, con 14 anni di esperienza alle spalle, ha deciso di mettere in pratica strategie di acquisizione clienti, di web marketing e di fidelizzazione attraverso il proprio software, la Suite SitoVivo: la 1ª Suite di Strumenti Integrati per fare Web Marketing sui Comportamenti della Singola Persona.

Scopri la Suite SitoVivo qui >>




I Nostri Corsi... 
Tra Formazione, Consulenza di Gruppo e Confronto in Aula...




(26-27 Luglio 2016, Catania)
Il 1° Laboratorio di Acquisizione Clienti con Strumenti Inclusi
Parte 2: Ottimizzazione delle Conversioni

  • KPI
  • Analytics
  • A/B Test
  • Traffico (Facebook, Google, Instagram, Sales Letter, ...)
  • Remarketing
  • Usabilità


Eccoci al secondo appuntamento con il laboratorio di formazione organizzato sempre nella sede storica della casa madre SitoVivo a Catania e che ha visto la partecipazione di 13 imprenditori provenienti da tutta Italia.

Il laboratorio si è concentrato principalmente sugli errori strategici e operativi commessi quando si promuove un business online e come evitarli. Errori che si possono insediare nelle fonti di traffico utilizzate (Google, Facebook, Instagram, Linkedin, Lettera di vendita, ...), ma anche negli stessi contenuti di annunci pubblicitari, landing page, sito web, email, ...).

A tal proposito, quando si promuove un business, sono indispensabili i KPI (ad esempio, costo per conversione) per misurare e monitorare i risultati e l'A/B Test per testare più varianti dello stesso annuncio, della stessa landing page, della stessa email...

... E per ottimizzare le conversioni, non possono di certo mancare annunci di remarketing e tecniche di "usabilità" per trasformare i potenziali clienti in clienti. 

Scopri il programma completo >>




 


 







(27-28 Aprile 2016, Catania)
Il 1° Laboratorio di Acquisizione Clienti con Strumenti Inclusi
Parte 1: Iter della Vendita:

  • Brand Positioning 
  • Marketing Funnel 
  • I principi della persuasione 
  • Copywriting persuasivo


Il laboratorio di formazione che ha avuto luogo nella sede storica della casa madre SitoVivo il 27 e il 28 Aprile, inaugura un ciclo di incontri formativi, tutti organizzati secondo la seguente logica: Teoria - Casi di Studio - Pratica.

Durante questo primo incontro, tra un'ottima granita e l'altra, gli argomenti trattati sono stati "L'iter della vendita" (Brand, Marketing, Lead generation, Educazione, Acquisto, Fidelizzazione) con un focus sul brand e sul posizionamento differenziante, "I principi della persuasione" e "Il Copywriting persuasivo" applicato alle sales letter, alle landing page, alle email, agli annunci pubblicitari.

L'incontro si è concluso con la realizzazione di una pagina per la lead generation, utilizzando il nuovo modulo Landing Page SitoVivo: 

... Un corso di acquisizione clienti con gli strumenti inclusi, la Suite SitoVivo!

Scopri il programma completo >>




 


 




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